Lazio-Inter streaming
Serie A

Dove vedere Lazio-Inter, streaming gratis Serie A e diretta tv OGGI LIVE dalle 20.45

Serie A, si gioca la terza giornata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Lazio-Inter in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
26.08.2022 09:52

Il match Lazio-Inter, valido per la terza giornata della Serie A 2022/23, si gioca venerdì 26 agosto alle ore 20.45 nello stadio Olimpico di Roma. I padroni di casa sono a quota quattro punti dopo i primi due turni, mentre i nerazzurri sono in testa alla classifica a punteggio pieno. 

Le probabili formazioni di Lazio-Inter 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milikovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi

LEGGI ANCHE: Cassano punge: "Roma? Si esaltano con poco. Farà fatica ad entrare nelle prime quattro"

Dove vedere Lazio-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Lazio-Inter sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. 

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. L'incontro dell'Olimpico sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili. 

Mancini, suo ex calciatore: “Mi insultava, volevo tirargli una scarpa. Minacciai i suoi figli”
Cassano duro su Gosens: "Non so se ha la personalità di giocare a San Siro, l'Inter avrà un grande problema se..."