Venerdì 17 marzo a Nyon si sono svolti i sorteggi dei quarti di finale di Champions League con l'urna che ha decretato tra gli accoppiamenti il quarto di finale tutto italiano tra Milan e Napoli. L'andata si disputerà mercoledì 12 aprile a “San Siro”, mentre il ritorno si disputerà martedì 18 aprile allo stadio “Maradona”. In merito a questo doppio confronto tra i rossoneri e i partenopei, si è espresso a MilanNews il noto giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti.

 

LEGGI ANCHE: Esposito distrugge Cassano: "E' stato un mezzo giocatore. Cacciato da Mediaset per le sciocchezze che diceva"

 

 

Milan-Napoli, ecco il commento di Carlo Pellegatti sul doppio confronto in Champions

"Da qualche parte leggo che molti, in altre contee e con altri colori, festeggiano già il passaggio del turno. Altri si immaginano presto protagonisti di inseguimenti mirabolanti ai danni del Milan. Fino a giugno, è meglio stare uniti, tacere, aspettare. Entrare in campo loro e in tribuna concentrati, emozionati e positivamente arrabbiati noi. Già e accaduto una volta che, nelle piscine di un hotel di Atene, qualcuno posasse, i giorni prima, con una finta Coppa dei Campioni. È finita 4-0… ma per noi. Per il Milan!".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Casa Juve, Rabiot apre al rinnovo: "La Juventus è un'altra realtà rispetto a tutti gli altri club"

💬 Commenti