Daniele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, si è espresso sul proprio profilo Instagram, all'interno del format per FIFA22, sui tre migliori giocatori del 29esimo turno di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni:

Alvaro Morata: “Per l'ottava stagione consecutiva va in doppia cifra, è primo nella Juventus per gol e assist. La sua caratteristica principale è giocare al servizio della squadra. Ha l'atteggiamento di un vero professionista e contro la Sampdoria è stato decisivo.”

Victor Osimhen: “A Verona è stato devastante. Il Napoli non ha fatto una grandissima partita, è dura giocare contro l'Hellas di Tudor, però il nigeriano ha sfruttato due situazioni simili da fallo laterale sulla destra, con un colpo di testa e una conclusione di destro. Ha fatto un movimento da vero centravanti. Vittoria fondamentale grazie all'apporto dell'attaccante”.

Inoltre, ospite della BoboTv su Twitch, l'opinionista ha dichiarato: "Lo dico da inizio anno che sarebbe stata la più grande scommessa vinta da Spalletti e così è stato”.

Pierre Kalulu: "È un ragazzo del 2000, difensore, sempre più protagonista nel Milan: bravo, veloce, tecnico. Sa giocare anche con i piedi, sa difendere la linea laterale perché è nato terzino, ma da centrale, in sostituzione di un veterano come Kjaer, copre lo spazio, marca d'anticipo, gioca di personalità, non ha paura e ha segnato di mancino il goal decisivo per il Milan contro l'Empoli. Complimenti a Kalulu e complimenti al Milan".

IL VIDEO:

LEGGI ANCHE: Allegri: “Domani è una finale secca Vlahovic gioca. Ho le idee chiare, spero di indovinarla…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ag. Fabian Ruiz: Futuro? "E' presto per parlarne. Piace a tutta Europa"

💬 Commenti