Gli ultras della Juventus hanno rilasciato il seguente comunicato contro la passata dirigenza bianconera. Un comunicato durissimo dove si attacca Andrea Agnelli e i suoi collaboratori. Vi proponiamo un estratto del comunicato: 
 

“Questa volta è peggio del 2006 – si legge -. In quel caso eravamo veramente incolpevoli e quanto accaduto è stato figlio di una entità che aveva la necessità di interrompere un dominio sportivo che stava diventando imbarazzante per tutti. Oggi no. Oggi paghiamo perché questi luridi esseri della dirigenza hanno trattato la nostra maglia come un oggetto senza anima”

Su Andrea Agnelli presidente, i tifosi hanno detto: “Aveva come unico scopo ridurre la storia sportiva di una società leggendaria a una mera operazione economica, un prodotto da piazzare sui mercati internazionali come una bibita qualsiasi o un marchio di abbigliamento. Il primo passo di questa mercificazione è stato lo stadio, costruito non per farlo diventare la "nostra casa" ma per creare un posto per clienti. La Curva, cuore pulsante di ogni squadra, doveva essere spazzata via ad ogni costo, come dimostrano le vicende giudiziarie. Dove eravate quando portavano l’abbonamento in curva a 600 euro? A difendere questa dirigenza boriosa e faccendiera, infatuati dai nove scudetti consecutivi come se quell’impresa li mettesse al riparo da ogni critica.

La speranza è che la Juventus torni ad avere al fianco quelli ai quali è stato negato l'onore di farlo. Non importa entrare nel merito della sentenza, perché non importa sapere dove giocheremo e contro chi. Ripartiamo dal compattare quel poco che resta, ricostruendo la bolgia che era lo Stadium e restituendo a Drughi, Viking e Nab la passione che è stata tolta da quei personaggi che oggi sono nell’angolo”

 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ex Juventus asfalta Chiellini: “Risse? Se la faceva addosso. Non avrò mai rispetto di lui”

💬 Commenti