Con la compilazione del calendario della prossima serie A, la nuova stagione comincia già a prendere forma, anche se ovviamente in questo periodo a farla da padrone è ancora il calciomercato. E proprio su questo, parlando di betting, proviamo a individuare qualche “colpo” ben pagato dai bookmakers.

Partiamo da Paulo Dybala che proprio oggi è stato salutato anche in maniera ufficiale dalla Juventus. Il suo approdo all'Inter sembrava cosa fatta da tempo, ma il club neroazzurro dopo aver riportato a casa Lukaku è ora impegnato a snellire il reparto avanzato. Prima di poter concretizzare l'arrivo della “Joya” , devono però uscire Sanchez e uno tra Dzeko e Correa e siamo convinti che nonostante l'inserimento di altri club (Roma e Milan su tutte) presto si farà. Il suo passaggio al club milanese è dato 1,75. 

Nicolò Zaniolo, come già scritto in passato, lo vediamo lontano dalla Capitale. Sull'attaccante ci sono il Milan, fino a qualche giorno fa l'approdo più probabile e la Juventus che dopo aver quasi chiuso l'affare Di Maria potrebbe essere diventata l'autentica favorita. Il passaggio del giallorosso ai torinesi è sceso infatti da 2,50 a 1,70. Bianconeri che intanto a centrocampo potrebbero regalarsi anche Leandro Paredes del PSG. Un trasferimento che nelle ultime ore sta diventando sempre più concreto. A quota 2 vale la pena prenderlo.

Sulla questione Ronaldo e del suo passaggio alla società di Trigoria, che tanto sta facendo discutere nell'etere romano, ne abbiamo parlato in un precedente articolo quando la quota del suo possibile trasferimento era data a 5. Ora alcuni siti la pagano 3 o addirittura 2 volte la posta giocata e ci sembra inutile rischiarla.

Un altro calciatore molto chiacchierato è senza dubbio Domenico Berardi che, dopo svariate sessioni di mercato in cui è stato in procinto di lasciare il Sassuolo, sembra essere arrivato alla stagione della svolta. Una tra Juventus, Milan e Roma potrebbe acquistare l'attaccante calabrese e un suo cambio maglia è dato attualmente a 1,70.

A Napoli c'è aria di rinnovamento e dopo la partenza di Insigne, quella probabile di Mertens e le varie voci su Fabian Ruiz e Osimhen, resta ancora in bilico la posizione di Kalidou Koulibaly che, nonostante nelle ultime interviste abbia parlato ancora da capitano azzurro, non vuole saperne al momento di firmare un possibile rinnovo. Su di lui c'è il Barcellona (ma occhio sempre alla Juventus). Un suo trasferimento è quotato a 1,85. 

Restando nel reparto arretrato, si fanno più insistenti le voci che vorrebbero Acerbi arrivare alla corte di Simone Inzaghi, con il quale il centrale ex Sassuolo ha disputato probabilmente le sue stagioni migliori. Lo slot lasciato libero da Ranocchia passato al Monza e soprattutto la quasi certa cessione di Skriniar, potrebbero facilitare questa operazione e noi a 2,25 (quota in discesa) lo prendiamo senza troppi indugi.

Chi invece non dovrebbe cambiare maglia è Marko Arnautovic, sul quale anche il neo DS felsineo Sartori si è sbilanciato. La sua riconferma in rosso-blù è data a 1,80 . Stesso discorso per Milinkovic Savic che, malgrado ogni anno sembri in procinto di spiccare il volo verso altri lidi, anche la prossima stagione dovrebbe vestire il bianco-celeste, salvo offerte monster provenienti dai top club europei (Chelsea su tutti). La permanenza nella capitale è data a 1,75 e noi la mettiamo in bolletta con fiducia. Rimanendo in casa Lazio, vista la difficoltà di poter arrivare a Mertens, Sarri potrebbe aver individuato in Ciccio Caputo il vice Immobile. Il suo approdo a Roma è dato a 1,85.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ceferin: "Superlega? Vedo solo tre persone che litigano con tutti, ma ormai è finita. Con Agnelli nessun rapporto"

💬 Commenti