Paganese-Bari streaming (ph. Twitter)
Serie C

Dove vedere Paganese-Bari, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie C

Serie C, trasferta a Pagani per la capolista del girone C. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Paganese-Bari

Gaetano Masiello
30.01.2022 13:00

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, la Paganese di Gianluca Grassadonia ospiterà il Bari di Michele Mignani, il match è valido per la 24.a giornata del girone C di Serie C.

Il Bari è primo con 45 punti (13 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 3-3 contro il Catania al “San Nicola”. La Paganese, invece, ha 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Taranto allo “Iacovone”.

Paganese-Bari sarà diretta da Michele Giordano di Novara, coaudiuvato da Andrea Niedda di Ozieri e Maicol Ferrari di Rovereto. Il quarto uomo sarà Alessandro Di Graci di Como.

 

LEGGI ANCHE: Pronostici Serie C: i nostri consigli sulla 24^ giornata

 

Le probabili formazioni di Paganese-Bari

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Konaté, Sbampato, Bianchi; Manarelli, Firenze, Martorelli, Cretella, Zanini; Guadagni, Castaldo. All. Grassadonia.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Celiento, Mazzotta; Mallamo, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Antenucci, Marras. All. Mignani.

 

Dove vedere Paganese-Bari, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Paganese-Bari, valido per la 24.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
Il sindaco di Firenze attacca Vlahovic, tifosi della Juve scatenati: "Dai ripetilo senza piangere!". Il motivo