Dopo il successo sofferto del Napoli contro il Lecce, Paolo Esposito si è scagliato così contro chi ha criticato la prestazione degli azzurri:

"Ma tanta gente che sembra abbia la puzza sotto il naso ma che in realtà,  non capisce una mazza di calcio e purtroppo, li fanno pure parlare in televisione ed in altre parti! Specie certi "soloni" di Napoli! Cercano il pelo nell'uovo per la vittoria di ieri sera del Napoli in Puglia! Ma sanno quanti scudetti hanno vinto Juventus, Inter e Milan, vincendo le partite sporche come quelle di ieri  , con risultato striminzito e magari anche con favori arbitrali, che il Napoli, mai ha avuto??? Ma pensavano che i calciatori del Napoli erano dei robot , che dovevano sempre stare al 100% asfaltando sempre gli avversari? ? A calci nel sedere sareste da prendere e mandarvi a fare i muratori ! Con tutto il rispetto per questo mestiere!".

LEGGI ANCHE: Paolo Esposito: "Juventus-Inter? Sono la vergogna del calcio italiano. Immagini spregevoli, piene di debiti..."

“Ps che la si smetta di dare visibilità a quelle poche centinaia di pseudo tifosi invidiosi di Aurelio De Laurentiis, a cui fanno i conti in tasca e che hanno cercato il pretesto di contestarlo di nuovo (anche ieri sera a Lecce) e che non vogliono rispettare le regole e che pensano che siccome hanno seguito il Napoli ad Acireale, Pesaro , Martina Franca,  Fermo ecc in C1  , hanno acquisito tutti i diritti di questo mondo e niente doveri ! Manco se fosse stato ordinato loro dal medico o da Aurelio De Laurentiis, di seguire il Napoli ad Acireale...” ha concluso lo sfogo il conduttore del programma televisivo Area di Rigore

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scatta l'allarme in casa United, infortunio all'inguine per Rashford a pochi giorni dal Siviglia

💬 Commenti