Il noto giornalista e tifoso della Juventus, Giampiero Mughini, rilasciò le seguenti dichiarazioni velenose a Tiki Taka anni fa, nei confronti dell’Inter e di quello Scudetto assegnato ai nerazzurri a discapito della Juventus, nella stagione 2005-06. Ecco le sue parole durissime nei confronti dei nerazzurri, ricordando il gol di Trezeguet in Milan-Juventus nella stessa stagione, su assist in rovesciata di Del Piero:

“Il gol più bello di Trezeguet, tra i tantissimi che ha fatto, è in una partita Juventus-Milan, in cui noi siamo andati là (a San Siro, ndr) contro il Milan senza Ibrahimovic, che gli arbitri corrotti da Moggi (ironico, ndr) avevano squalificato. E allora c’è questo cross sporco di Del Piero e Trezeguet la mette dentro. Abbiamo vinto lo scudetto e ce l’hanno portato via! Ladri! Ladri! Ladri! Ladri! È stata una rapina“.

Dopo queste parole durissime di Mughini, l’interista Andrea Pucci ha ironizzato: “è stata una rapina a mano armata“. L’altro fan nerazzurro Vitali ha rincarato la dose: “è uno degli Scudetti che amo di più dell’Inter”

Mughini ha voluto replicare così: ”Dove se lo ficca l’interista quello scudetto? No, quando ci vuole l’italiano, ci vuole. Che cosa se ne fa di quello scudetto? A 15 punti! A 15 punti! Dove se lo ficca quello scudetto? Ma dai. Calciopoli è la verità della storia italiana“.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Argentina-Francia: la strana febbre colpisce ancora, fuori anche i due centrali difensivi?

💬 Commenti