PRONOSTICI SERIE A

Prende il via già venerdì il terz’ultimo atto di quello che possiamo definire probabilmente il campionato più equilibrato ed emozionante delle ultime stagioni e che deve ancora sciogliere parecchi dubbi in ogni zona della classifica.

Inter – Empoli: vietato sbagliare per i campioni d’Italia che, grazie al successo di Udine, sono rimasti in scia della capolista Milan sempre distante due lunghezze, mentre nonostante i toscani arrivino dalla sconfitta interna col Torino si presenteranno a San Siro senza più nulla da chiedere a questo torneo. Unico pericolo avere la testa rivolta all’imminente finale di Coppa Italia con la Juventus: Over Casa 2,5 (1,50) e Over 1,5 primo tempo (1,82), immaginando i neroazzurri intenti a voler chiudere la pratica già nei primi 45 minuti.

Genoa – Juventus: dopo la sanguinosa sconfitta nel derby con tanto di rigore sbagliato nei minuti di recupero, il Grifone vede sempre più complicarsi il discorso salvezza, soprattutto dopo la vittoria della Salernitana nel recupero. Per i bianconeri invece, il successo contro il Venezia, oltre a mantenere inalterata la distanza dal Napoli terzo e avanti di un punto, ha certificato a livello matematico la qualificazione alla prossima Champions League. Liguri senza più nulla da perdere e bianconeri con la testa rivolta alla finale di Coppa, potrebbero regalarci un match vivace: Gol o Over 2,5 (1,50).

Torino – Napoli : i granata con la vittoria di Empoli hanno allungato a 6 la striscia di risultati positivi consecutivi, conquistando così la decima piazza, mentre i partenopei con il sonoro successo sul Sassuolo si sono regalati la qualificazione in Champions e difeso per ora la terza posizione dall'attacco della Juventus. Non hanno in pratica più nulla da chiedere a stagione se non migliorare o migliorare il proprio piazzamento finale: Go entrambi (1,70) e 12 con Over 1,5 (1,60) .

Sassuolo – Udinese : due squadre che stazionano a centro classifica (con i nero-verdi avanti di 3 punti) e che arrivano da una sconfitta, anche se di diverso tenore. Da una parte gli emiliani che al Maradona sono stati sommersi di gol dal Napoli e hanno inanellato il terzo ko di fila, dall'altra i bianco-neri usciti sconfitti di misura ma a testa alta dallo scontro con la corazzata Inter. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dei padroni casa, in un match con diversi gol: 1X con Over 1,5 (1,65) e Over 2,5 (1,50) .

Lazio – Sampdoria: i biancocelesti grazie alla rocambolesca vittoria di La Spezia, più simile alle montagne russe, sono riusciti a riprendere la Roma al quinto posto rilanciandosi così nello sprint per la conquista di un piazzamento in Europa League. Per i doriani invece, il prezioso successo nel derby col Genoa, ha messo un grosso tassello nella corsa alla salvezza, anche se a livello matematico, dopo la vittoria della Salernitana nel recupero di giovedì, c’è ancora da mettere in cascina qualche altro punto. Andiamo con il maggior tasso tecnico dei romani che dovrebbero ritrovare anche i propri tifosi: Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,62).

Spezia – Atalanta: i liguri, reduci dalla bruciante sconfitta interna con la Lazio, terzo k.o. di fila, cercano i punti per la matematica salvezza, mentre i bergamaschi dopo l’inatteso pareggio al Gewiss Stadium contro la Salernitana, hanno frenato la rincorsa verso un piazzamento in Europa. La Dea in questa stagione ha fatto vedere le migliori cose in trasferta e per questo mettiamo in bolletta la Multigol Ospite 2-4 (1,50) e il 2 (1,50).

Venezia – Bologna: il decimo k.o. consecutivo, arrivato giovedì nel recupero di Salerno e che ha fatto il paio con quello subìto nel week end a Torino con la Juventus, ha lasciato i lagunari all’ultimo posto della graduatoria e ha probabilmente sancito l’addio alla categoria. I rosso-blu invece, continuano a collezionare brillanti prestazioni e con il pareggio preso a Roma contro i giallorossi hanno inanellato il sesto risultato utile di fila. Veneti che non hanno più nulla da perdere, felsinei che giocano per Mihajlovic ma senza ambizioni di classifica: Gol a 1,65 e 12 con Over 1,5 (1,65).

Salernitana – Cagliari : con il vitale successo nel recupero contro il Venezia, i campani hanno confermato di essere tra le squadre più in forma del momento. Collezionando ben 13 punti nelle ultime 5 gare gli uomini di Nicola stanno compiendo un autentico miracolo sportivo e sono usciti per la prima volta dalla zona retrocessione scavalcando proprio i sardi. Gli isolani invece, si giocheranno questa “finale” con il neo tecnico Agostini in panchina arrivato direttamente dalla primavera e subentrato a Mazzarri, esonerato dopo il ko interno contro il Verona. I campani potrebbero un po' di stanchezza per gli incontri ravvicinati, ma proveranno a sfruttare il calore dell'Arechi fin qui determinante. 1X con Under 3,5 (1,85) e Multigol Casa 1-2 (1,58) .

Verona – Milan: gli scaligeri noni e in piena fiducia, vincendo a Cagliari hanno tenuto accesa la tenue possibilità di candidarsi per un posto nella prossima Conference League, mentre i lombardi, battendo la Fiorentina, hanno collezionato il tredicesimo risultato utile consecutivo conservando così la testa della classifica con due lunghezze di vantaggio sui cugini neroazzurri. La fatal Verona non richiama buoni ricordi ai rossoneri, ma crediamo possano uscire indenni dal Bentegodi al termine di una gara che si prospetta comunque non semplice: X2 con Under 3,5 (1,75).

Fiorentina – Roma: questo scontro diretto ha il sapore dell'ultima chance per la Viola di conquistare un pass per l’Europa dopo la sconfitta subìta a San Siro con il Milan e che ha di fatto portato a 3 le lunghezze di distanza dalla Lazio e proprio da giallorossi quinti in classifica. Di fronte troverà però una squadra reduce dalla conquista della finale di Conference League e che tra euforia, stanchezza e testa rivolta al 25 Maggio potrebbe pagare qualcosa. Andiamo con la voglia di rivalsa dei toscani in una gara che potrebbe regalare qualche gol: 1X con Over 1,5 (1,75) e Gol o Over 2,5 (1,40).

 

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Inter Over2,5Casa, Sassuolo 1X+Over1,5, Lazio MGCasa2-4, Venezia GG, Salernitana MGCasa1-2, Fiorentina 1X+Over1,5

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Inter Over1,5PT, Torino GG, Atalanta MGOspite2-4, Venezia 12+Over1,5 Milan X2+Under3,5, Fiorentina GGoOver2,5

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Genoa GGoOver2,5, Torino 12+Over1,5, Sassuolo Over2,5, Lazio Over2,5, Atalanta 2, Salernitana 1X+Under3,5

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

__________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Inter – Empoli     2-0/3-0/4-0

Lazio –Sampdoria    2-0/2-1/3-0/3-1

Venezia – Bologna    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 16  (con 10 euro se ne vincono 160)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Torino – Napoli    1-1/2-1/1-2/2-2

Spezia – Atalanta   0-2/1-2/0-3/1-3

Verona – Milan    0-1/0-2/1-2

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180)

_________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

Lautaro, Berardi, Muriel, Djuric

Quota 22 (con 10 euro se ne vincono 220)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Insigne, Immobile, Henry, N.Gonzalez

Quota 43 (con 10 euro se ne vincono 430)

____________________________________________

 

BOLLETTA “ANGOLARE”

Torino – Napoli              Over 8,5 corner

Sassuolo – Udinese        Over 8,5 corner

Lazio – Sampdoria         Over 8,5 corner

Spezia – Atalanta           Over 8,5 corner

Verona – Milan               Over 8,5 corner

Fiorentina – Roma         Over 8,5 corner

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Hamsik: "Napoli, mi volete come dirigente? Eccomi qua! Allegri voleva portarmi alla Juve e al Milan, ma.."

💬 Commenti