Serie A

Primo test per la nuova Juventus con il Pinerolo: primo gol per Di Maria, brilla Kean

Test a ranghi misti col Pinerolo: la partita è terminata 9-0. In gol Kean (tripletta), Zakaria (doppietta), Soulè (doppietta), Di Maria e Rabiot

Filippo Rocchini
17.07.2022 16:11

In attesa delle prime vere amichevoli la Juventus domenica mattina è scesa in campo per un test a ranghi misti col Pinerolo, formazione piemontese neo-promossa in Serie D. I più attesi, ovviamente, erano Paul Pogba e Angel Di Maria: l'argentino ha messo a segno la prima rete della sua esperienza in bianconero.

Il test è terminato sul risultato di 9-0 con un altro grande protagonista: Moise Kean. L'attaccante, dato in uscita, si è presentato in ritiro tirato a lucido e ha realizzato una tripletta. Quasi un segnale in vista della nuova stagione dopo quella appena trascorsa parecchio deludente in termini di presenze e marcature. A completare il tabellino sono state le doppietta di Zakaria e Soulé oltre al goal di Adrien Rabiot, ovvero un altro giocatore in cerca di rivincite.

Non sono scesi in campo invece gli infortunati Arthur, Ramsey e Federico Chiesa con i primi due che sembrano destinati a partire durante il mercato estivo.

Fonte: Goal.com

LEGGI ANCHE: Lewandowski al Barcellona: oggi visite e firma. Ecco lecifre dell'affare

 

 

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Dybala, è testa a testa tra Napoli e Roma: il punto della situazione