Antonio Cassano
Serie A

Cassano taglia fuori il Napoli: "Corsa Scudetto fra Inter e Milan"

Le dichiarazioni di Antonio Cassano alla Bobo Tv dopo Napoli-Fiorentina: "Magari pareggiando ieri il Napoli sarebbe rimasto lì, ma la sconfitta coi gigliati pesa come un macigno"

Filippo Rocchini
13.04.2022 17:09

Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo Tv, programma di approfondimento calcistico sul canale Twitch di Christian Vieri, ha commentato così la corsa Scudetto dopo la sconfitta del Napoli con la Fiorentina: "La Fiorentina ha fatto una partita clamorosa, considerando che le mancava anche il suo calciatore più forte: Torreira. Mister Italiano è bravissimo e sta facendo un capolavoro. Sono però deluso dagli azzurri. Il Napoli è ormai fuori dalla corsa per il titolo, per me solo il Milan può restare agganciato all'Inter. Magari pareggiando ieri il Napoli sarebbe rimasto lì, ma la sconfitta coi gigliati pesa come un macigno".

Il Napoli è ora a 66 punti, come l'Inter che però ha una partita in meno, e dista 2 punti dal Milan, che è virtualmente in testa alla classifica in attesa del recupero dei nerazzurri col Bologna.

Siete d'accordo con le parole di Cassano? 

LEGGI ANCHE: Roma-Bodo, respinto il ricorso di Knutsen, spunta un VIDEO dello scontro con Nuno Santos. 2000 norvegesi con la maschera del tecnico all'Olimpico

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 33^ giornata di Serie A