Il Milan apre il 2023 con un acquisto a sopresa. I rossoneri infatti hanno concluso l'acquisto a titolo definitivo di Devis Vasquez, colombiano di 24 anni, dal 2020 in Paraguay col Club Guarani. Sarà subito a disposizione della squadra. 
LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

Appa scoperta di Vasquez 

Devis Stiven Vasquez Llach è nato il 12 maggio del 1998, pochi giorni prima dello scudetto vinto dai rossoneri a Perugia. Vazquez è nato non a Medellin, ma a Barranquilla, ha 24 anni ed è alto 1 metro e 93.  Quella che l’aspetta non sarà la avventura in assoluto in Italia: nel 2017, con la maglia dei colombiani del Cortuluà, ha giocato due partite al torneo di Viareggio, in Toscana, sfidando tra l’altro la Primavera del Torino. Nel 2021 ha esordito in prima squadra con il Club Guaranì, nella prima divisione del Paraguay ma è diventato titolare a ottobre 2022. Il Milan lo aspetta e potrebbe già schierarlo da subito, visto il non recupero di Mike Maignan. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bergomi su Inter-Napoli: "Sfida importante per entrambe, i nerazzurri vogliono rientrare nella corsa scudetto. Tra Osimhen e Lukaku..."

💬 Commenti