Serie A

Nuovo attacco di Er Faina a Gasperini (VIDEO): "Perdente, se l'Atalanta cambia allenatore può vincere qualcosa. Per colpa sua..."

Subito dopo l'eliminazione dell'Atalanta dall'Europa League, Damiano Er Faina ha attaccato nuovamente Gasperini su OCW Sport.

Alessandro Pallotta
26.04.2022 14:23

Dopo quasi un mese dall'ultima vittoria in campionato (0-1 vs il Bologna), l'Atalanta ha ritrovato dei preziosissimi ‘3 punti’ contro il Venezia nella trasferta valida per il 34esimo turno di Serie A. Nel mezzo di questo periodo negativo di campionato, la ‘dea’ è stata anche eliminata ai quarti di finale di Europa League per mano del Lipsia ed è finita nel mirino di alcune critiche. 

Nuovo attacco di Er Faina a Gasperini (VIDEO): "Perdente, se l'Atalanta cambia allenatore può vincere qualcosa. Per colpa sua..."

Damiano ‘Er Faina’, nel corso della consueta trasmissione serale di OCW Sport, la sera dell'eliminazione dell'Atalanta dall'Europa League, si era così espresso su Gasperini:

“Un allenatore perdente. Io lo dico da ‘immemore’ tempo che, se l'Atalanta cambia allenatore, allora può arrivare a vincere qualcosa. Con questo allenatore, che è colpa sua che l'Atalanta oggi esce, per la formazione (…) Con le sue scelte scellerate, con un portiere che è diventato scarso, Musso è diventato scarso. Quando loro ce l'avevano dentro casa il fenomeno e, per colpa di Gasperini, l'hanno dovuto mandare via…perché loro il fenomeno ce l'avevano dentro casa e si chiamava Pierluigi Gollini… solo che per colpa di Gasperini è dovuto andare via”.

Ecco la clip completa dell'intervento di Er Faina su OCW SPORT:

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Lotito e Tare furiosi con l'arbitro Guida: ecco il motivo (VIDEO)

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore