Trevisani (ph. Mediaset Infinity)
Serie A

Trevisani: "Scudetto Milan? A portieri invertiti lo avrebbe vinto l'Inter con 17 punti di vantaggio" (VIDEO)

Durante l'ultima puntata di Pressing il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha parlato dello scudetto del Milan analizzando anche la stagione dell'Inter

Gaetano Masiello
23.05.2022 14:01

Ieri il Milan ha conquistato il suo 19° scudetto battendo 0-3 il Sassuolo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia rendendo vana la vittoria dell'Inter contro la Sampdoria a “San Siro” con lo stesso risultato. Durante l'ultima puntata di “Pressing”, in onda su Italia Uno e condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini, il giornalista e telecronista, Riccardo Trevisani ha commentato lo scudetto dei rossoneri analizzando tra l'altro anche la stagione dell'Inter.

 

LEGGI ANCHE: Bergomi non ci sta: “L’Inter è stata penalizzata, gli hanno messo i match più importanti vicini”

 

“Il Milan è stato costante, mentre l'Inter ha fatto benissimo, poi malissimo e ancora benissimo. I 10 gol di Giroud valgono lo scudetto, nel derby di ritorno se non segna Giroud, l'Inter vince con 10 punti di scarto il campionato. I migliori dell'Inter? Perisic, Lautaro e Brozovic. Il podio dei peggiori è con De Vrij, Handanovic e Radu. L'Inter a portieri invertiti avrebbe vinto il campionato con 17 punti di vantaggio”.

 

Moggi asfalta Ancelotti: “Eri amico di Meani che si incontrava con Collina al ristorante”
Striscione volgare contro l’Inter esposto sul bus del Milan: “La Coppa Italia mettila nel c**lo”