La passione di Zlatan Ibrahimovic per i motori non è un segreto. E allora l'incontro con la Ferrari, a Fiorano, è diventato uno speciale "Magazine Champions League" in onda stasera alle 19.30 e alle 23.00 su Sky Sport Football. Il rossonero si mette alla prova con Charles Leclerc e Carlos Sainz.

"Per me è impressionante il fatto che tu sia riuscito a rimanere ai vertici del calcio fino a 40 anni", queste le parole del 24enne pilota della rossa Charles Leclerc. "Penso che sia merito della mia testa e della mia mentalità. La passione per il calcio è la stessa di sempre", la spiegazione di Ibra."A caricarmi è il fatto che la gente dica che sono troppo vecchio: questo mi dà la carica e tanta voglia di fare di più. Vado in campo con la voglia di dimostrare che si sbagliano".

Poi lo svedese è sceso in pista a bordo della nuova Ferrari 296 Gtb, sotto lo sguardo attento di Carlos Sainz. E, tra le altre cose, ha parlato della sua passione per i motori. "Non compre le macchine per far vedere agli altri che le ho, la mia è proprio una passione". Poi spinge sull'acceleratore fino ai 240 Km all'ora e scherza: "Quando prendi Ibrahimovic, prendi una Ferrari".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, De Paul obiettivo concreto: i dettagli

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Statistiche Cies: Serie A e B tra le peggiori d'Europa per il minutaggio degli under-21

💬 Commenti