Serie A

Dove vedere Salernitana-Venezia e le probabili formazioni: streaming gratis LIVE e diretta tv Serie A

Giovedì sera si gioca il recupero della ventesima giornata di Serie A, ecco tutte le informazioni su Salernitana-Venezia: dove vedere il match, la squadra arbitrale, le probabili formazioni e la telecronaca

Filippo Rocchini
05.05.2022 12:11

La Salernitana di Davide Nicola e il Venezia di Andrea Soncin si sfidano nel recupero della 20esima giornata di Serie A, scontro diretto per la salvezza. La lanciatissima formazione campana è risalita al terzultimo posto, a -2 dal Cagliari, con 26 punti in classifica, mentre i lagunari sono ultimi a quota 22. La Salernitana è reduce da una sconfitta, 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare disputate nel torneo, il Venezia, invece, ha collezionato 9 sconfitte nelle precedenti 9 gare giocate.

Salernitana-Venezia si disputerà giovedì 5 maggio 2022 nel palcoscenico dello Stadio Arechi di Salerno. Il fischio d'inizio della gara, che sarà arbitrata dal signor Maurizio Mariani di Aprilia, è in programma alle ore 18.00. Il direttore di gara sarà assistito da Alessandro Costanzo e Matteo Passeri.

IV uomo: Luca Massimi. Var: Gianluca Aureliano. Assistente Var: Alberto Santoro.

Dove vedere Salernitana-Venezia in tv e diretta streaming:
Il recupero Salernitana-Venezia sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con l'applicazione e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lo scontro salvezza Salernitana-Venezia, tramite DAZN, potrà essere visto in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Dunque, non sarà possibile vedere il match in chiaro o su Sky.

Telecronista e seconda voce:
La telecronaca di Salernitana-Venezia su DAZN sarà curata da Gabriele Giustiniani, che sarà affiancato da Massimo Donati al commento tecnico.

Le probabili formazioni: 
Non arrivano buone notizie dall'infermeria per mister Nicola. Luca Ranieri, infatti, si ferma per uno stiramento e salterà tutte e quattro le prossime gare. Contro il Venezia non ci sarà nemmeno Obi, fortemente a rischio la presenza di Franck Ribery mentre Ivan Radovanovic stringerà i denti e comporrà l'ormai rodato terzetto difensivo con Gyomber e Fazio. In mediana e in avanti dovrebbero agire gli stessi calciatori che hanno ben figurato a Bergamo strappando un pareggio importante, nella ripresa spazio ai vari Kastanos, Mikael e, forse, Perotti.

L’undici del Venezia potrebbe essere simile a quello visto nell'ultima partita di campionato contro la Juventus. Ampadu, Caldara e Ceccaroni a protezione del portiere Maenpaa; Mateju e Haps sulle corsie esterne mentre a centrocampo Vacca in regia; come interni, bocciato Cuisance, potrebbe giocare Kiyine insieme a Crnigoj; davanti Aramu appena dietro al francese Henry.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Radovanovic; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Verdi, Djuric. All.: Nicola.

VENEZIA (3-5-2): Mäenpää; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps; Aramu, Henry. All.: Soncin.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic: “Sto provando a posticipare il ritiro, se ci pensassi non potrei aiutare la squadra”
 

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Playoff Serie C, tutte le gare questa sera su Rai Sport, Sky Sport e Elevensport: ecco dove vedere LIVE le partite