Il Napoli ha superato “di misura” il Milan grazie alla rete di Elmas aggiudicandosi tre punti fondamentali per la corsa Scudetto. A condurre il prepartita del big match della diciottesima giornata di Serie A è stata Diletta Leotta. 

Diletta Leotta inviata DAZN, le sue considerazione su Milan-Napoli

L'inviata di DAZN, Diletta Leotta, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni dell'emittente televisiva al termine del match che ha visto i partenopei superare gli uomini di Stefano Pioli per una rete a zero: "Il Napoli vince e aggancia proprio il Milan in classifica. Tanti episodi da rivedere, ma gli azzurri sono stati autori di una prova di carattere. La classifica certifica, con un turno d'anticipo, che l'Inter è campione d'inverno". 

Spalletti - ha proseguito Diletta Leotta - trasmette ai suoi giocatori quel 'Vesuvio' che dovrebbero avere dentro. Sfida molto complicata. Napoli totalmente rimaneggiato, ma non perde la sua personalità e la sua grinta e, anzi, lo ripeto, fa vedere quel Vesuvio che lo stesso allenatore avrebbe voluto vedere negli occhi dei suoi calciatori. La decisione dell'arbitro di annullare il gol di Kessie, nel finale, ha fatto discutere, ma l'arbitro si è subito avvicinato al VAR dicendo: 'E' fuorigioco'..." , ha concluso la Leotta.

LEGGI ANCHE: Ravezzani attacca: "Ingiusto annullare il gol al Milan. Considerare Giroud in fuorigioco è un processo alle intenzioni"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Allegri fa il punto sugli infortunati: le condizioni di Dybala, Chiesa, Chiellini e Danilo

💬 Commenti