Il rinnovo di Giroud è già pronto: l'attaccante francese di 36 anni giocherà per un'altra stagione con la maglia del Milan. L'attaccante è in forma, ma vista l'età non potrà giocare per molte stagioni. Perciò il Milan sta già pianificando un colpo di mercato in entrata per la sessione estiva.

ORIGI

Prima di acquistare altri giocatori, i rossoneri devono pensare ai propri giocatori. L'ultimo acquisto in attacco è stato quello di Divock Origi, centravanti belga che ha giocato per 7 stagioni a Liverpool, ha 27 anni ed è abituato a giocare in grandi palcoscenici. I presupposti erano più che positivi, ma i fatti non hanno rispettato gli obbiettivi posti. Attualmente l'attaccante belga ha siglato soltanto due reti e giocato meno partite del previsto.

I POSSIBILI COLPI

Tra i papabili indiziati, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, spunta il nome di Joao Pedro: mezzapunta classe 2001 del Watford che in questa stagione ha realizzato ben 9 reti in Championship. 
Il secondo nome è quello di Retegui, che in questi giorni sta spopolando sul web grazie alla pre-convocazione da parte del CT Mancini. L'attaccante ha 23 anni e gioca nel Tigre, in Messico, e ha un valore di mercato indubbiamente inferiore a quello di Okafor che ha firmato un rinnovo con il Salisburgo fino a giugno 2024.

LEGGI ANCHE: Stop agli ultrà dell'Eintracht Francoforte per Napoli: si procede per vie legali

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF VIP, Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi: "Tutto quello che avete costruito tu ed Edoardo Donnamaria..."

💬 Commenti