Episodio vergognoso quello accaduto a Greta Beccaglia al termine della sfida tra Empoli e Fiorentina. La giornalista sportiva, inviata di Toscana TV, all'uscita dallo stadio e nel tentativo di intervistare i tifosi per raccogliere i primi commenti a caldo, viene affiancata da un uomo che, al posto che rispondere alle domande, le molla una sonora pacca sul sedere, scappando via velocemente. Inutile dire che il gesto ha scatenato una gran polemica sui social con la giornalista che ha subito chiesto di aiutarla ad identificare il “colpevole”.

Greta Beccaglia, uno dei molestatori esce allo scoperto

Il caso, come spiega Il Messaggero, è passato subito nelle mani della polizia di Empoli che ha acquisito le immagini in diretta e ascolterà Greta Beccaglia. Nella serata di ieri uno dei molestatori si è fatto vivo sui social temendo per la denuncia della giornalista: "Ti chiedo umilmente scusa in pubblico per averti molestato in quella maniera. Per favore ritira la denuncia, come vedi ci ho messo la faccia".

LEGGI ANCHE: Garanzini su La Stampa: "Juve, si scrive squadra ma si legge società. Plusvalenze, parametri zero e quella deliziosa botta d'immagine dell'esame di Suarez"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, i ricavi da plusvalenze ammontano quasi a 700 mln nelle ultime dieci stagioni

💬 Commenti