Lazio-Triestina streaming (ph. Image Sport)
Calcio

Dove vedere Lazio-Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Ad Auronzo di Cadore terzo test precampionato per i biancocelesti di Sarri. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Lazio-Triestina

Gaetano Masiello
17.07.2022 10:45

Oggi pomeriggio, ad Auronzo di Cadore, alle ore 18, si disputerà il match amichevole Lazio-Triestina.

Terzo test precampionato per i biancocelesti di Maurizio Sarri dopo la sgambata contro una rappresentativa locale di Auronzo di Cadore terminata 21-0 e la seconda amichevole contro gli sloveni del Dekani 5-0. Dopo il test contro gli alabardati, la Lazio affronterà il Venezia il 21 luglio e il Genoa il 27 luglio.

 

Le probabili formazioni di Lazio-Triestina

LAZIO (4-3-3): Adamonis; Lazzari, Hysaj, Patric, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Cancellieri, Zaccagni. All. Sarri.

TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Ghislandi, Ligi, Volta, Rapisarda; Calvano, Giorico, Crimi; Procaccio, De Luca, Sarno. All. Bonatti.

 

Dove vedere Lazio-Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Lazio-Triestina non sarà trasmesso in tv al momento in quanto nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per la trasmissione del match. Il match non verrà trasmesso neanche in streaming ma potete consultare gli aggiornamenti LIVE del match sui canali social dei due club.

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Piccinini: "Scudetto? Sarà un duello tra Inter e Juventus. Attenzione al Milan"