L'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma allo stadio Deutsche Bank Park e che vede la capolista del campionato italiano, il Napoli opposta all'Eintracht Francoforte questa sera alle 21,non parte sotto auspici positivi. in 24 ore sei tifosi napoletani che hanno seguito la formazione di Spalletti nella trasferta tedesca, sono stati colpiti da persone appartenenti alla frangia più estrema della curva rossonera. Lo riporta il giornale tedesco Bild su indicazione della polizia, che parla di aggressione premeditata e messa in atto nello stesso posto e corrisponde ad un bar in Schweizer Strasse. 

Secondo quanto segnalato dalla polizia, nella serata di lunedì nove tifosi della squadra tedesca avrebbero aggredito tre supporters napoletani nelle vicinanze del bar e due ore più tardi un gruppo ancora più numeroso di venti persone, ne avrebbe presi a schiaffi altri tre indossando guanti di sabbia di quarzo per aumentare le possibilità di ferire gli avversari.

LEGGI ANCHE: Napoli, Oppini avverte: "Può sognare anche la Champions. Numeri che sfiorano l'impensabile" 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Champions League, le formazioni ufficiali di Eintracht-Napoli: Mario Rui in panchina, Kolo Muani in campo per i tedeschi

💬 Commenti