Luca Telese è noto per le sue posizioni anti Juventus e anche questa volta, intervistato da Radio CRC, il giornalista ha espresso un parere negativo sui bianconeri. Parlando della sentenza di -15 punti per i bianconeri per la vicenda plusvalenze, Telese ha rilasciato le seguenti considerazioni (raccolte da Area Napoli):
 

“Trovo straordinaria l’idea del tifo juventino, qualsiasi provvedimento tocchi la loro squadra non va bene. La questione plusvalenze? Tutti quei dirigenti coinvolti hanno avuto delle penalizzazioni economiche per ora. Chi immagina e costruisce un sistema ha una penalità più forte di chi partecipa a realizzarlo. Il sistema era stato costruito dalla Juventus e gli altri attingevano in modo occasionale. Un’altra cosa che emergeva dalle intercettazioni erano anche delle frasi che evidenziavano un’idea di impunità, quindi c’era questa idea che il sistema calcio deve qualcosa al sistema Juventus. Questa inchiesta si lega anche alla Superlega che era l’ultima salvezza possibile perché tutti gli altri vincoli erano saltati"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, comunicato Curva Nord: "La Supercoppa vale una stagione. Celebriamo i campioni, per Skriniar rimandiamo le valutazioni"

💬 Commenti