Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ha parlato a DAZN al termine di Atalanta-Verona per commentare l'incontro. Queste le sue parole:

LEGGI ANCHE: Dove vedere la F1 nel 2022? Streaming gratis e diretta live Sky o TV8? Orari e calendario completo

 "Siamo in una caduta morale in questo periodo. Dobbiamo pensare a chiudere bene la stagione perché lo dobbiamo a questa gente che ci sostiene. I ragazzi si sono impegnati. Non è un momento fortunatissimo, almeno nella prima parte della gara. In questo momento giocare partite così aperte, contro avversari che hanno valori tecnici importanti, ne usciamo spesso perdenti".

Servire un profondo cambiamento? @"E' una condizione che verificherà la società quando sarà il momento. Quest'anno abbiamo fatto un ottimo percorso in Europa, sia in Champions che in Europa League. In campionato abbiamo fatto molto bene fino a dicembre e dopo non siamo riusciti a rispettare non solo le aspettative ma anche la qualità di gioco. Ci sono state tante componenti, non una sola, tante cose determinanti. Quando sarà momento il momento e chiuderemo la stagione si trarranno le conclusioni. In questo momento dobbiamo renderci conto che per noi è un finale che vogliamo e dobbiamo anche ai tifosi e dobbiamo chiudere nel modo più dignitoso possibile".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
1-0 tra Napoli e Roma, decide il primo tempo Insigne dal dischetto

💬 Commenti