Suma - Telelombardia
Serie A

Suma tuona: “Perché il Milan gioca sempre il sabato sera? Bilanci? Inter in rosso più di noi”

Il giornalista sportivo di fede Milan ha rilasciato le seguenti parole a Milan TV

Francesco Rossi
02.10.2022 14:48

Intervenuto a Milan TV, il giornalista Mauro Suma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni inerenti la squadra rossonera per poi parlare del bilancio finanziario rossonero e di quello dell’Inter

“Empoli-Milan? Partita in notturna, perchè siamo sempre noi a chiudere il tabellone del sabato e a tornare a casa a notte fonda. Piagnisteo? Vittimismo? Maniavantismo? Ma sì certo, chi più ne ha, più ne metta. Tanto questo è...E almeno questo lasciatecelo“

BILANCI - “Sei virtuoso, non sei indebitato, fai un passo alla volta ogni anno per non appesantire con il mercato il bilancio e il monte-ingaggi. E ancora, non hai bond in giro, non fai plusvalenze, non hai pendenze varie. Eviti le commissioni extralarge, fai i passi secondo la gamba anche a costo che ti dicano che perdi i giocatori a zero. Fai tutto a norma, a modello, a modino. Hai tanti sponsor e una grande area commerciale in piena crescita, i ricavi sono in crescita. Eppure meno 66 signori. Esatto, meno 66, risultato migliorativo rispetto a molti ultimi bilanci, ma è sempre meno 66, tanti soldi amici cari. Capito perchè la nostalgia per San Siro rende le anime belle, è un sentimento nobile, ma non ce lo si può permettere? Un anno di calcio a Milano ha prodotto 200 milioni di perdite: 66 noi e 140 l'Inter. Perdite che arrivano dopo molte altre, di molti altri anni. E devo ancora leggere che il nuovo stadio è una speculazione per il centro commerciale e il palazzo uffici?”

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
Cassano attaccato duramente da ex Napoli: “Maradona ti avrebbe appeso al muro. Stai zitto”