Messi PSG
Calcio

Clamoroso dalla Spagna, Messi vuole tornare al Barcellona! Contatti tra papà Jorge e la dirigenza blaugrana

Secondo diversi media Jorge Messi avrebbe già preso contatti con la dirigenza blaugrana per discutere della possibilità di tornare in Spagna

Ludovica Carlucci
14.03.2022 11:13

Lionel Messi al Barcellona? Sono insistenti le voci di un clamoroso ritorno del fuoriclasse argentino in Spagna. A spingere Messi a prendere in considerazione questa decisione l'avventura non proprio positiva al Paris Saint-Germain, “recriminata” dai tifosi che lo hanno fischiato dopo la pessima prestazione contro il Real Madrid e ieri al Parc des Princes, ed il fatto che lui e la sua famiglia non si sarebbero ancora ambientati nella nuova città. Secondo diversi colleghi, infatti, Jorge Messi avrebbe già preso contatti con la dirigenza blaugrana per discutere della possibilità di tornare in Spagna. "Ha fatto più di una chiamata prima degli eventi di ieri", assicura il giornalista Gerard Romero, molto vicino al club catalano. Anche El Chiringuito conferma: "Messi sarebbe felice di tornare, non si esclude nulla"

LEGGI ANCHE: Striscione Verona, Zazzaroni: "Benzina sul fuoco della violenza. Si tratta di un estremismo che non sollecita nemmeno la risata più idiota"

 

 

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Juventus-Champions, questione di soldi: battere il Villarreal comporterebbe sfondare quota 90