Iafrate: "Le parole sono armi che possono ferire. Le parole di Ancelotti in difesa di Vinicius dimostrano che uomo é..."

Il giornalista Valerio Iafrate elogia l'intervento di Ancelotti in difesa di Vinicius. Bersagliato da cori razzisti nella partita di ieri

Scritto da Carmine Buonanno  | 
Iafrate (Twitter)

Ieri allo stadio Mestalla nell'incontro tra Valencia e Real Madrid il brasiliano Vinicius é stato insultato con cori razzisti per tutto l'incontro, da parte della tifoseria di casa. Il tecnico Carlo Ancelotti nel post partita ha risposto duramente condannando l'accaduto e invitando la Federcalcio spagnola ad intervenire: 

In Spagna la Liga ha un problema serio di razzismo. qui non si parla di qualche persona che grida scimmia ad un giocatore ma di un intero stadio e bisogna intervenire

Il giornalista Rai Valerio Iafrate applaude l'intervento dell'allenatore italiano in difesa del proprio attaccante:

LEGGI ANCHE: Chirico attacca la FIGC: "Sentenza in arrivo dopo Empoli-Juve o tra 24 ore. Patetico tentativo di non falsare un campionato..."

Montineri attacca: "Juventus un barcone alla deriva. Allegri out? Giocatori in balia di un allenatore senza identità"
Ziliani: "Spostamento della sentenza dopo la gara della Juventus? bluff per illudere del quarto posto nell'ipotesi peggiore..."