Un commento negativo, che un giornalista non dovrebbe fare. A pronunciarle è il noto giornalista nonchè direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, il quale ha attaccato duramente il massimo organo del calcio mondiale, la FIFA, colpevole di aver assegnato una competizione così importante in un periodo particolare dell'anno e in un paese che di cultura calcistica ha poco o nulla. Queste le sue dure parole a pochi giorni dalla conclusione della manifestazione:

“Francamente questo mese non lo voglio ricordare. Non ci resterà nulla di questo Mondiale, nè sul piano tecnico nè sul piano tattico - non vedo l'ora che finisca. Un Mondiale televisivo, che ha interrotto la nostra vita, le nostre coppe, il nostro campionato, e che ci ha fatto conoscere una realtà che non ci è piaciuta. Addio Qatar, spero che la Fifa non si ritrovi ad assegnare le prossime edizioni in periodi come questi. Signori, volete mettere le emozioni che ci dà il campionato? Ridatecelo".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Oppini non ci sta: "Vogliono vederci morti. Si fanno le puntate sul giallo di Pjanic, ma a San Siro c’erano due rigori..."

💬 Commenti