Mercoledì 2 marzo alle ore 16:30 allo Stadio Druso di Bolzano si disputerà il match SudTirol-Fidelis Andria, valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Serie C. La sfida è quasi irrilevante, visto il netto risultato dell'andata: lo 0-4 in terra pugliese, con la Fidelis Andria rimasta addirittura in nove uomini, è di fatto una sentenza.

LEGGI ANCHE: La svolta di Dazn: stop alla visione su due dispositivi per lo stesso account. Le reazioni degli utenti

SudTirol-Fidelis Andria, probabili formazioni

FIDELIS ANDRIA): Saracco; Benvenga, Alcibiade, Riggio, Carullo; Casoli, Bonavolontà, Risolo; Gaeta; Sorrentino, Bubas. All.: Vito Di Bari

SUDTIROL: Poluzzi, Fabbri, Curto, Voltan, Gatto, Odogwu, Broh, Rover, Zar, Tait, De Col. All.: Javorcic

Dove vedere SudTirol-Fidelis Andria in tv e streaming, Antenna Sud, Eleven Sports, Sky Sport

Il match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Serie C SudTirol-Fidelis Andria sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti: "Sanzioni Russia troppo drastiche! Se ho un amico russo e ci vado a cena sono un traditore?"

💬 Commenti