Ieri pomeriggio il Napoli ha sconfitto 2-0 al “Ferraris” la Sampdoria, con polemiche arbitrali per il primo rigore accordato ai partenopei apparso molto dubbio nella varie moviole televisive (comunque poi sbagliato da Politano).

Il giornalista partenopeo e grande tifoso della squadra azzurra, Carlo Alvino, sul suo profilo Twitter ha attaccato la “Gazzetta dello Sport”, per aver dato 3 in pagella all'arbitro Abisso

"Poi si rizelano quando qualcuno parla di “vento del nord” … unici ad aver dato 3 in pagella ad Abisso. Incorreggibili. Faziosi oltre la decenza. Stanno preparando il terreno…@Gazzetta_it

Alvino, a Radio Kiss Kiss, ha lanciato una provocazione molto forte anche nei riguardi della Juventus, in vista del big match del “Maradona” di venerdì sera: 

Non vorrei che rigore ed espulsione contro la Samp ininfluenti ai fini del risultato siano un contentino del Palazzo al Napoli in vista di venerdì. Propongo microspie e telecamere negli spogliatoi di Juve e arbitri al Maradona, la società sia vigile”.

LEGGI ANCHE: Cruciani duro: "Napoli? Venti del Nord e poi gli danno rigore che non c'è. Handanovic? Se Buffon avesse fatto la stessa cosa..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni : "Spero che la Juve non vinca lo Scudetto. Ecco chi vorrei che vincesse"

💬 Commenti