Una delle squadre che ha subito maggiori episodi arbitrali sfavorevoli nel Girone C di Serie C è certamente il Taranto che, anche nella trasferta di Foggia, ha visto concedere ai padroni di casa un calcio di rigore molto dubbio. Il tecnico Capuano, ai microfoni di Antenna Sud, ha espresso tutto il suo disappunto sull'operato degli arbitri:

"Abbiamo disputato un buon match, ma sono stanco. In ogni partita partiamo con un rigore inesistente contro, anche stasera il direttore di gara ha assegnato un penalty assurdo. Prima di questo episodio, non avevamo corso pericoli. Dopo il gol, però, non ci siamo scomposti, nella ripresa Nobile ha compiuto due miracoli e abbiamo creato tanto. Non ho nulla da dire ai ragazzi, la prestazione è stata ottima e mi lascia ben sperare per il futuro".

Nella conferenza post-partita, lo stesso Capuano ha aggiunto:

“Sono stanco di ripeterlo. I rigori che noi subiamo sono rigori che poi puntualmente l'arbitro, come mi ha detto con grande onestà il quarto uomo, viene fermato per un mese. Come quello di Catanzaro, andate a vedere i rigori subiti da noi e quelli non dati”.

 

LEGGI ANCHE: Ziliani: "Juve? Illeciti finanziari che bastano a mandarla in Serie C. L’informazione schierata a fianco dei vandali spacciati per vittime".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, senti Sanches: "Non sono contento al PSG. Vorrei giocare di più, ma..."

💬 Commenti