Oggi 6 giugno alle ore 12.20 (in Italia, le ore 19.20 locali) allo stadio Nazionale di Tokyo si disputerà l'amichevole Giappone-Brasile, con in verdeoro che continuano la preparazione per i prossimi Mondiali, dopo il match di giovedì scorso vinto per 5-1 contro la Corea del Sud a Seul.

Sono dodici i precedenti tra le due Nazionali con i sudamericani ancora imbattuti con dieci successi e due pareggi: l'ultima sfida risale al 10 novembre 2017 con vittoria brasiliana per 3-1.

Giappone-Brasile, probabili formazioni

GIAPPONE (4-3-3): Schmidt, Yamane, Yoshida, Taniguchi, Ito, Kamada, Endo, Haraguchi, Doan, Asano, Mitoma. Allenatore: Hajime Moriyasu  

BRASILE(4-3-3): Weverton, Sandro, Marquinhos, Silva, Alves, Paquetá, Casemiro, Fred, Neymar, Richarlison, Raphinha. Allenatore: Tite.

Dove vedere Giappone-Brasile in tv e streaming

Il match amichevole Giappone-Brasile non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; per chi volesse però sarà disponibile la visione in streaming sul sito di MOLA TV (servizio di streaming indonesiano, dove si può scaricare anche l'APP) che ha acquistato i diritti dell'incontro.

Mondiali 2006: Brasile-Giappone 4-1: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Hiddink su Corea-Italia: “Godevo vedere gli italiani rompere lo spogliatoio. Totti? Meritava il rosso prima”

💬 Commenti