Nella trasmissione odierna "SportMediaset XXL”, in onda su Italia 1, si è toccato anche l'argomento Juventus, con il club bianconero che nella giornata di domani dovrebbe essere penalizzato in merito all'inchiesta “Plusvalenze”, senza dimenticare che all'orizzonte, c'è da fare i conti con le conseguenze delle manovre stipendi.

In studio con il conduttore Mino Taveri, c'era l'ex attaccante della Nazionale azzurra Francesco Graziani, che ha espresso il suo pensiero a riguardo, difendendo la società torinese:

Mi chiedo perché penalizzare sul campo una squadra che ha ottenuto la Champions; se io mi metto nei panni di Vlahovic, di Chiesa, perchè? Io mi sono guadagnato la Champions, andiamo a colpire le società, anche in maniera forte dal punto di vista finanziario, ma non penalizzare sul campo una squadra che ha fatto il suo dovere e che ha guadagnato quello che si sta guadagnando”.

Sui social queste parole non sono piaciute ai tifosi delle altre squadre, con commenti molto duri e critici nei confronti dell'ex calciatore.

LEGGI ANCHE: Scandalo Juventus: Penalizzazione di 12 punti in arrivo? Possibile scivolone all'ottava posizione in classifica

Graziani difende la Juventus (VIDEO)

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
De Paola: "Ecco perché il binomio Spalletti-Giuntoli piace alla Juventus"

💬 Commenti