Intervenito ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Brambati ha rivelato di aver ricevuto di un importante soffiata sul mercato dell'Inter: 

“Boom di abbonamenti dei tifosi? Non sanno ancora che vogliono vendere Lautaro. Ieri sera è venuto a casa mia un operatore di mercato e mi ha detto che l'Inter ha firmato un mandato con un suo collega per vendere Lautaro. L'Inter deve vendere sia lui che Bastoni. Si tratta di un procuratore importantissimo, che dovrà piazzare Lautaro e Bastoni. E le squadre papabili sono importantissime. Ad esempio il Real Madrid non ha centrato Mbappè ma potrebbe essere interessato, oppure il Bayern Monaco se cede Lewandowski”.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Inter? Attenzione, si sta preparando qualcosa di molto grosso"

 Brambati ha continuato il racconto: 

"Se va via, di sicuro Lautaro va all'estero. E mi ha aperto come scenario possibile il ritorno in prestito di Lukaku, sempre se piazzano gli altri due. Ad Antonio Conte avevano prospettato questo futuro. Ossia vanno via due big subito, e furono Lukaku e Hakimi, e altri due l'anno successivo. Vedremo se sarà così. Dico poi che se una società firma un mandato a vendere significa che ha intenzione di venderlo. Poi magari questi scenari non si realizzano, ma queste sono le voci. L'operatore di mercato mi ha escluso PSG, City e le altre squadre italiane per Lautaro". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Liverpool-Real Madrid, le scelte di Klopp e Ancelotti: Benzema sfida Salah

💬 Commenti