Dopo la tripletta in Champions, che ha trascinato il suo Real Madrid ai quarti di finale, Benzema è finito su tutte le pagine dei quotidiani europei. I suoi gol contro il PSG hanno strabiliato tifosi ed appassionati di calcio. 

Di certo in quel di Madrid, con un Benzema in questa forma non si sente la mancanza di Cristiano Ronaldo. A pensarla così, è anche Antonio Cassano, che alla Bobo Tv ha affermato: Benzema è molto più forte di Cristiano Ronaldo. Per classe, eleganza e finalizzazione, è un misto tra un 9 e un 10. Cr7 voleva solo far gol, invece Benzema ha una qualità che a Cristiano non appartiene. Nei 9 anni che hanno giocato insieme, Karim si è messo al servizio di Cr7 perchè il portoghese è un accentratore, vuole cross e passaggi tutti per lui, ma ora che se n'è andato si è vista la differenza. Senza Ronaldo, in questi ultimi 4 anni Benzema ha sempre raggiunto 30 gol a stagione”. Momento di forma strabiliante per il francese: “Insieme a Lewandowski, sono i migliori attaccanti in circolazione. Il polacco è un vero 9 a tutti gli effetti, spacca le porte, è un assassino in zona gol, mentre Benzema ha molta più classe ed eleganza, sa fare sia il 9 che il numero 10”. 

Stoccata finale a CR7: Benzema è un giocatore unico, da quando non c'è Cristiano a Madrid è migliorato molto, ora è lui il trascinatore. Di sicuro lo metto tra i primi cinque numeri 9 più forti della storia del calcio, tra Ronaldo il fenomeno, Van Basten, Ibrahimovic e Lewandowski, c'è per forza Benzema”. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni sulla Juventus: “Più che di corto muso, si può parlare di rosa corta. Insolito a metà marzo”

💬 Commenti