Giuseppe Marotta (ph. Web)
Serie A

Inter-Roma: un particolare in tribuna fa arrabbiare i tifosi del Milan (FOTO)

I supporters rossoneri non hanno gradito una foto durante il match tra nerazzurri e giallorossi, diventata virale sul web

Andrea Riva
24.04.2022 11:15

Ieri pomeriggio nell'anticipo delle ore 18 l'Inter ha sconfitto per 3-1 la Roma, scavalcando momentaneamente al primo posto della classifica il Milan, che questa sera sarà impegnato sul campo della Lazio.

Un particolare però ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri durante il match del “Meazza: infatti al minuto 72 sono stati immortalati in tribuna uno di fianco all'altro, l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e il Presidente della FIGC Gabriele Gravina. La foto diventata virale sui social è diventata virale e i tifosi del “Diavolo” non hanno gradito questa vicinanza, visto la volata scudetto di quest'ultimo mese di campionato.

Tanti i commenti di critica a riguardo con molti che si sono chiesti se fosse normale che il Presidente della FIGC assistesse ad un match così importante vicino al dirigente sportivo di una delle squadre in lotta per il campionato. Insomma per molti tifosi rossoneri è stato un autogol clamoroso che si sarebbe dovuto evitare, altri invece l'hanno messa sull'ironico, chiedendo se qualche giornale si interesserà di questo particolare, mentre qualcun altro ha preferito non commentare per la rabbia. 

LEGGI ANCHE: La sorella di Icardi in crisi economica: "Mio fratello il 'milionario' non mi aiuta. Se preferisce non parlarmi.."

Marotta-Gravina insieme in tribuna (FOTO)

 

Cassano confessa: "La Juventus mi aveva comprato. Feci il bidone a Moggi..."
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore