Karim Benzema è ai saluti con il Real Madrid, andrà alla Roma o all'Al Ittihad? L'annuncio arriverà nei prossimi minuti tramite una conferenza stampa.

Karim Benzema, Roma o Al Ittihad dopo il Real Madrid? Ecco la scelta e l'offerta

Il Pallone d'Oro 2022 ha scelto di accettare l'offerta propostagli dall'Arabia Saudita, e nel pomeriggio saluterà i Blancos dopo 14 anni. Con Le Merengues, il francese ha collezionato 647 partite, 353 gol e 165 assist, portando a casa ben 23 trofei.

Sky Sport ha riportato la notizia, mentre Relevo ha fatto presente che l'attaccante ha già parlato con Nuno Espirito Santo, allenatore che incontrerà all'Al Ittihad.

L'accordo con gli arabi, è dunque prossimo alla chiusura. AS si è spinto oltre, affermando che Karim The Dream «ha più di un piede e mezzo nel campionato saudita». La comunicazione ufficiale da parte del club, o del giocatore, arriverà come già detto, in giornata. Oggi infatti, a Valdebebas, si terrà un incontro con il suo agente per un vertice con la dirigenza dei Blancos.

LEGGI ANCHE: Rocco Siffredi asfalta Fedez: "È un sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Da me invece voleva che pagassi anche l'aeroplano..."

Karim Benzema, le cifre

Il governo dell'Arabia Saudita sta lavorando al suo ingaggio già da mesi. Il contratto biennale sul piatto supererebbe i 100 milioni di euro a stagione.

All'Al Ittihad, Karim avrebbe la possibilità di affrontare l'ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, attualmente stella dell'Al Nassr. Quest'ultimo, sarebbe stato contattato proprio da Benzema, per avere informazioni sul campionato saudita e sulla vita nel Paese.

Termina così un'era, quella di un'epoca vincente di Karim Benzema, con il Real Madrid, dove ha ottenuto tra le altre cose, cinque UEFA Champions League.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Difendo Mourinho e Allegri perché sono due vincenti. La finale di Europa League è segnale che l'anno prossimo non ci sarà più"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
L'ex Procuratore Di Lello: "Juve terribile, ha preso in giro un Paese intero con una falsa solidarietà"

💬 Commenti