PRONOSTICI SERIE A

Archiviata la tre giorni di Coppe, torna la massima serie che nel week end scenderà in campo per la nona giornata di andata.

Sassuolo - Inter: buono il momento degli emiliani che, nonostante le tante assenze delle ultime settimane, sono riusciti a bissare il successo di Torino prima della sosta, battendo nettamente la Salernitana mantenendo anche stavolta la porta inviolata. I neroazzurri, che hanno invece steccato lo scorso turno perdendo in casa lo scontro diretto con la Roma (secondo k.o. di fila), hanno rialzato la testa martedì in Champions superando addirittura il Barcellona di Lewandowski. Ancora assenti Berardi da una parte e Lukaku dall'altra. Ci aspettiamo almeno un gol per parte in un match che gli uomini di Inzaghi non possono sbagliare ancora. X2 + Over 1,5 (1,40) e Gol o Over 2,5 (1,30).

Milan - Juventus: a San Siro andrà in scena senza dubbio il big-match della nona giornata tra due squadre reduci da un mercoledì di coppa dall'umore decisamente opposto. I rossoneri infatti dopo aver vinto a Empoli in campionato, sono stati sconfitti in Champions dal Chelsea, mentre i piemontesi hanno confermato quanto di buono fatto vedere domenica contro il Bologna battendo anche il Maccabi Haifa. Gli uomini di Pioli sono avanti in classifica di 4 punti e partono leggermente favoriti nonostante i bianconeri stiando dando segnali di ripresa. Una gara del genere sfugge spesso da ogni pronostico e noi ci prendiamo le chance mix X o Gol (1,55) e Gol o Over 2,5 (1,55).

Bologna - Sampdoria: scontro tra due compagini decisamente in crisi. I felsinei, nonostante il cambio in panchina, con l'arrivo di Thiago Motta hanno collezionato a Torini contro la Juventus il secondo k.o. consecutivo, mentre i blucerchiati, desolatamente ultimi dopo la quarta sconfitta di fila incassata per mano del Monza a Marassi, sono stato costretti a esonerare Giampaolo e a chiamare Dejan Stankovic. Potrebbe prevalere la paura di perdere ancora e per questo prendiamo le chance mix X o Gol (1,50) e X primo tempo o X finale (1,70).

Torino - Empoli: dopo l'ottima partenza, i granata fermi a 10 punti, stanno attraversando un periodo decisamente buio. Ne sono la prova le 3 sconfitte incassate in altrettante gare, l'ultima sul campo del Napoli. Non va molto meglio ai toscani, dietro di 3 lunghezze in classifica e reduci dal k.o. interno contro il Milan arrivato nei minuti di recupero. Vediamo leggermente favoriti i padroni di casa ma meglio prendere l'1X con Under 3,5 (1,55).

Monza - Spezia: la squadra brianzola sembra aver preso finalmente le misure con la massima serie, come dimostra il netto successo a Marassi con la Sampdoria arrivato dopo quello prestigioso ottenuto prima della sosta contro la Juventus. A corrente alternata vanno invece i liguri che, dopo il successo nel derby sono incappati in un pesante k.o. contro la Lazio. Dovremmo vedere una gara divertente con i lombardi che partono con i favori del pronostico: Gol o Over 2,5 (1,50) e 1X + Over 1,5 (1,58).

Salernitana - Verona: momento negativo per entrambe le squadre. I granata dopo un incoraggiante avvio stagionale, hanno subìto a Reggio Emilia contro il Sassuolo un pesante sconfitta, la seconda consecutiva, mentre i veneti perdendo in casa con l'Udinese hanno incassato la terza disfatta di fila e sono scivolati al terz'ultimo posto in classifica. La spinta dell'Arechi potrebbe fare la differenza ma preferiamo cautelarci con l'1X + Over 1,5 (1,80).

Udinese - Atalanta: probabilmente in pochi a inizio campionato avrebbero ipotizzato che questo potesse essere uno scontro da vertice della classifica. Ma i numeri parlano chiaro: i bianconeri grazie alla sesta vittoria consecutiva ottenuta sul campo del Verona sono arrivati al secondo posto della classifica, mentre la Dea, superando di misura la Fiorentina, ha mantenuto sia l'imbattibilità che la vetta in compagnia del Napoli con un punto in più proprio dei friulani, fregiandosi inoltre almeno al momento della migliore difesa con soli 3 gol subiti. Nonostante il sorprendente pragmatismo dei neroazzurri, stavolta ci aspettiamo almeno un gol per parte in una gara da tripla: Gol (1,67) e 12+Over1,5 (1,65).

Cremonese - Napoli: i grigiorossi penultimi in classifica e ancora a caccia della prima vittoria in campionato, arrivano dal rinfrancante pareggio di Lecce contro una diretta concorrente alla salvezza. Ovviamente differente il percorso dei partenopei che, malgrado l'assenza di Osimhen, continuano a sorprendere sia in Italia che in Europa. Dopo la netta vittoria sul Torino in campionato, la quarta di fila che le ha permesso di mantenere la testa della classifica in compagnia dell'Atalanta e il miglior attacco, gli azzurri si sono ripetuti anche in Champions dove rifilando addirittura 6 gol all'Ajax sul proprio campo, hanno collezionato 3 successi in altrettante gare mettendo più di un piede nel turno successivo. Nonostante la probabile stanchezza per i numerosi impegni ravvicinati non vediamo alternativa all'ennesima affermazione dei campani: Multigol Ospite 2-4 (1,65) e 2 (1,45).

Roma - Lecce: settimana da montagne russe per i capitolini che sono passati dall'euforia per il successo in campionato a San Siro contro l'Inter alla sconfitta interna contro il Betis Siviglia in Europa League. Incoraggiante il momento dei salentini che con il pareggio interno contro la Cremonese hanno allungato a 3 gare la propria imbattibilità. Malgrado le diverse assenze puntiamo sulla maggiore qualità dei padroni di casa. Multigol Casa 2-4 (1,60) e Over 2,5 (1,80).

Fiorentina - Lazio: entrambe arrivano dalle fatiche del giovedì di Coppa. La Viola vincendo sul campo degli scozzesi dell'Hearts ha in parte cancellato il k.o. di Bergamo in campionato, mentre i romani non sono riusciti a replicare la netta affermazione di domenica contro lo Spezia e sono stati fermati sul pari in Austria contro lo Sturm Graz, mantenendo comunque per la terza gara consecutiva la porta inviolata. Ci aspettiamo almeno un gol per parte in una match incerto: Gol (1,70) e 12+Over1,5 (1,68).

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Inter X2+Over1,5, Bologna XoGG, Torino 1X+Under3,5, Udinese GG, Napoli 2, Fiorentina 12+Over1,5

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

BOLLETTA 2

Inter GGoOver2,5, Milan XoGG, Monza GGoOver2,5, Salernitana 1X+Over1,5, Napoli MGOspite2-4, Roma Over2,5

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

BOLLETTA 3

Milan GGoOver2,5, Bologna XPToXFT, Monza 1X+Over1,5, Udinese 12+Over1,5, Roma MGCasa2-4, Fiorentina GG

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

_______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Milan - Juventus    1-1/2-1/1-2/2-2

Udinese - Atalanta     1-1/2-1/1-2/2-2

Roma - Lecce    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Bologna - Sampdoria    1-1/2-1/1-2/2-2

Cremonese - Napoli    0-2/1-2/0-3/1-3

Fiorentina - Lazio     1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

_________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

L.Martinez, Arnautovic, Caprari, Dybala

Quota 50 (con 10 euro se ne vincono 500)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Giroud, Deulofeu, Raspadori, Immobile

Quota 70 (con 10 euro se ne vincono 700)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Galeone duro con la dirigenza della Juve: "Richiami Allegri dopo averlo cacciato, poi vendi De Ligt e Kulusevski e prendi dei trentenni?"

💬 Commenti