Una stagione a dir poco complicata per entrambe le squadre che ora, ad una partita dalla sosta per il Mondiale, necessita di uno scossone e di tre punti che sarebbero ossigeno sia per l’Hellas Verona che per lo Spezia. I primi hanno raccolto la nona sconfitta consecutiva giovedì sera contro la Juventus, i liguri hanno fermato l’Udinese sul pari ma non vincono una partita dal 17 settembre scorso, quando a capitolare fu la Sampdoria. 

Secondo i bookmakers di Betclic, visto anche lo storico recente di questa sfida, la favorita a strappare i tre punti è la squadra allenata da Salvatore Bocchetti.

Un successo che manca da troppo - Affermazione, questa, che vale per entrambe le squadre. Secondo i traders, una vittoria interna dell’Hellas è quotata 2.14 (2.10 per Sisal) rispetto al successo ospite, pagato invece 3.38. Leggermente più bassa la quota per il pareggio, fissata dall’agenzia a 3.37. Segno X uscito per l’ultima volta nella sfida tra le due compagini proprio al Bentegodi, nel maggio 2021: allora terminò 1-1 con reti di Salcedo e Saponara, esito esatto che per la partita di questa settimana ha quota 7, il risultato più basso tra quelli proposti. 

Partita bloccata? - L’1-1 sembra l'esito più probabile, leggendo le quote, perché entrambe stanno mostrando diversi problemi a serrare le linee e difendere compatte, sebbene riescano spesso e volentieri a gonfiare la rete avversaria. L’Hellas è andata a secco di reti nelle ultime uscite contro Juventus e Monza, ma ha chiuso senza gol solo 5 partite delle 14 finora giocate. Lo Spezia, sebbene abbia perso due delle ultime tre, è andata sempre a segno in questo lasso temporale. La quota Gol, dunque, è data a 1.68 (più favorevole del 2.06 del No Gol), e i bookies di Betclic vedono Hellas-Spezia come una partita aperta: di conseguenza, la quota per l’Under 2.5 (a 1.88) è più alta dell’Over 2.5 (a 1.82). Si gioca tutto, in ogni caso, sull’equilibrio tra le forze in campo.    

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A: battere la Fiorentina per non far scappare il Napoli

💬 Commenti