Come un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo le parole di pochi giorni fa di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan in conferenza stampa, ecco arrivare le parole di Theo Hernandez dal ritiro della sua nazionale sul suo futuro al Milan. Il terzino rossonero, in sostanza, ha dichiarato che del suo futuro se ne riparlerà dopo la fine dell'Europeo con la Francia.

Milan, la cifra con cui potrebbe partire Theo Hernandez

Theo Hernandez
Theo Hernandez Milan

In mezzo a queste parole c'è sicuramente il pensiero alla stagione conclusa poche settimane fa, conclusa con un secondo posto in classifica e con l'eliminazione prematura dalla Champions League e dall'Europa League ai quarti di finale contro la Roma. Come riportato da Sport Mediaset, in Via Aldo Rossi non vogliono sentir parlare di addio ed un'eventuale offerta per sedersi a tavolino dovrebbe ammontare come minimo sui 100 milioni di euro.

Le squadre interessate a Theo Hernandez

Da tempo sul giocatore ci sono le sirene del Bayern Monaco e del Real Madrid. In direzione Spagna potrebbe partire proprio il terzino dei bavaresi Alphonso Davies, con il club tedesco che a quel punto punterebbe con forza sul terzino francese del Milan. Ad oggi, vedendo cosa possono offrire i due club interessati a lui, è facile pensare che il giocatore sceglierebbe facilmente il Bayern o il Real, visto anche il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e che non è ancora argomento del giorno. Un po' per la scadenza nel 2026, un po' per le richieste del terzino, ovvero circa 7 milioni di euro. Attese novità a breve sul futuro di Theo Hernandez.

LEGGI ANCHE: Il Milan punta un campione della Juve, si riaccende la trattativa Dybala-Inter

 

 

 

Abatantuono: "Triplete dell'Inter non esiste, vincere un derby non ti dà una coppa. Morirò..."
Il Napoli al lavoro sul mercato: si tratta per chiudere un difensore del Real Madrid

💬 Commenti