A La Gazzetta dello Sport, il giornalista Massimo Mauro, ha espresso la propria opinione su Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo nel mirino di Juventus e Milan: “A me piace tantissimo. È un attaccante moderno, grosso ma veloce di gamba e di pensiero. Non so se lui e Raspadori, altro calciatore che mi piace, siano pronti per avere sulle spalle una squadra top, ma è un rischio che correrei: meglio spendere per un giovane come Scamacca che per Ronaldo. Ronaldo ha sempre segnato 30 gol ma con lui i compagni non sono migliorati e i risultati di squadra sono peggiorati. Questi sono fatti, non opinioni. A me piace anche più di Vlahovic. Mi dà l’idea che in futuro sarà in grado di costruirsi un tiro da solo, magari con un dribbling, mentre Vlahovic avrà sempre bisogno della squadra”.

 

Massimo Mauro: "Scamacca mi piace più di Vlahovic". Scatta l'ironia social: "Se lo preferisce, vuol dire che la Juve non ha soldi"

Le parole di Massimo Mauro sulla sua preferenza di Scamacca a Vlahovic ha fatto scattare l'ironia social. Ecco quanto affermato da alcuni utenti su Twitter: 

“Il fatto che Massimo #Mauro, juventino dentro e fuori, abbia detto che #Scamacca è meglio di #Vlahovic fa capire, sopra ogni dubbio, che in casa #Juventus non hanno un euro per Vlahovic e adesso devono virare su Scamacca”;

“Massimo Mauro non sta bene…”;

“Non si può dire qualcosa di simile”.

LEGGI ANCHE: Futuro Milinkovic-Savic, il padre fa chiarezza: "Si parla sempre di una sua partenza ma..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna: Svanberg verso il rinnovo? L'agente sarà a Casteldebole a Gennaio

💬 Commenti