Diletta Leotta
Serie A

Diletta Leotta: "Scudetto? Difficile dirlo ora ma c'è una squadra che si è rinforzata tanto"

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport Diletta Leotta ha parlato della prossima stagione di Serie A

Giuseppe Biscotti
31.07.2022 15:42

Intervistata in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Diletta Leotta si è sbilanciata in un pronostico in vista dell'inizio del campionato che la vedrà nuovamente protagonista su DAZN

“Chi vincerà il campionato? Troppo difficile dirlo ora, ma penso sarà un campionato bellissimo. La Juventus non credo proprio resti a guardare dopo una stagione senza successi, si è rinforzata tanto con Di Maria e Pogba, che purtroppo si è fatto male. L’Inter ha ritrovato Lukaku, il suo uomo scudetto, che per Simone Inzaghi è senza dubbio un’arma in più”.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Il Milan rischia la fine dell'Italia. Leao? Facile fare il fenomeno contro Sassuolo e Torino"

"Il Napoli invece ha perso pedine importanti, ma ha un allenatore straordinario come Spalletti che può fare la differenza. Quanto al Milan, lo abbiamo visto da vicino tempo fa per lo speciale di Dazn sui ritiri, Inside: c’era una fortissima onda energetica di gioia che mi fa pensare che quell’entusiasmo possa fare la differenza. Senza dimenticare la Roma di Dybala, i Friedkin hanno fatto un acquisto importantissimo e sono sicura che Mourinho riuscirà a tirare fuori da lui il meglio, grazie anche alla passione dei tifosi" ha concluso la regina di DAZN. 

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Formula1, disastro Ferrari nel GP Ungheria: ecco il tweet di Biasin