Dove vedere Liverpool-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?
Calcio

Dove vedere Liverpool-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8?

Il Liverpool affronterà il Villarreal nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Liverpool-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Alessandro Pallotta
27.04.2022 13:18

Dopo aver eliminato il Benfica, il Liverpool si prepara ad affrontare il Villarreal nella doppia sfida valida per la semifinale di Champions League. Liverpool-Villarreal si prospetta un match molto interessante tra i ‘reds’, favoriti per la vittoria finale, e il ‘sottomarino giallo’ che è stata sino ad ora la vera e propria mina vagante della competizione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Liverpool-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Dove vedere Liverpool-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset?

Liverpool-Villarreal, match valido per l'andata della semifinale di Champions League, si giocherà allo Stadio Anfield di Liverpool, a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 27 Aprile. Il match sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video, con la telecronaca curata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. I nuovi iscritti ad Amazon Prime possono usufruire di un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni, durante i quali potranno utilizzare la piattaforma. Per ulteriori informazioni CLICCARE QUI. Per Liverpool-Villarreal non è invece disponibile la diretta tv in chiaro su TV 8.

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore