Jerdy Schouten, quest'oggi ospite al Bfc Week, ha parlato in merito alla scorsa gara contro la Lazio e di quella che attenderà il Bologna sabato all'Arechi di Salerno.

“Ritengo che la squadra abbia fatto una bella prestazione contro la Lazio. Dispiace di non aver vinto, perchè c'erano i propositi per farlo, ma comunque credo che la gente accorsa allo stadio (numerosa) sia stata contenta del gioco che abbiamo mostrato”

Sulla differenza tra Moro e Dominguez, si è poi espresso così: "Entrambi hanno tanta qualità, infatti mi trovo bene con tutti e due. Forse Moro si avvicina di più a me come modo di giocare, mentre Dominguez è più aggressivo e volto alla fase offensiva. 

“Con Barrow siamo diventati amici fin da subito. Siamo due ragazzi tranquilli, ma scherziamo tanto lo stesso e siamo spesso assieme".

“La squadra viene da un bel momento di forma, così come i nostri avversari che vengono da un grande pareggio contro il Milan. Dobbiamo fare bene ugualmente e fermare la Salernitana sabato”.

LEGGI ANCHE: Thiago Motta: "A Salerno partita difficile. Arnautovic? Contento del contributo che vuole dare alla squadra"

Thiago Motta: "A Salerno partita difficile. Arnautovic? Contento del contributo che vuole dare alla squadra"
Bologna nuovamente su Sam Beukema

💬 Commenti