Intervistato da Radio Rossonera, il giornalista Andrea Scanzi, ha attaccato nuovamente l’Inter dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Scanzi è oramai noto alla tifoseria nerazzurra per i suoi attacchi velenosi nei confronti dell’Inter e anche questa volta, la firma de Il Fatto Quotidiano ha colpito duro la squadra di Simone Inzaghi, arrivando addirittura a pungere proprio il tecnico ex Lazio. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Area Napoli

Calhanoglu? Sentire le sue parole è stato meraviglioso, ho provato un certo godimento. Godo quando Calhanoglu soffre. Come uomo non lo discuto ma come calciatore non nascondo di non avere stima. Vederlo rosicare mi fa molto godere e lo ringrazio per l’assist straordinario a Tonali nell’1-1 nel derby. Lì ha dimostrato che è ancora milanista dentro". 

BROZOVIC E INZAGHI - "Lo scudetto dell’anno scorso gli ha fatto molto male ancor più della semifinale vinta nel 2003 con due pareggi. L’esultanza di Brozovic sotto la curva ci ha caricati ancora di più ed è stato anche stupido a farla al 20esimo minuto. Poi anche la conferenza di Simone Inzaghi…Ormai piange più di Mazzarri. Come si fa a dire se non ci fosse stato Maignan avremmo pareggiato? Anche l’Inter quando Handanovic ancora parava ne ha vinte tantissime per le sue parate e non meritando".

"Il derby gli ha fatto male perché erano convinti di aver perso lo scudetto per sfiga e di essere molto più forti di noi. Mentre la sconfitta li ha riportati sulla terra che poi non così imbattibili come credono" 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Altobelli: "Napoli, c'è un calciatore impressionante. Farò il tifo contro il Liverpool"

💬 Commenti