Quando un difensore della Juve disse: "Triplete Inter? Mourinho era difensivista, ad Allegri piace più la manovra offensiva. A noi sognare non costa nulla"
Calcio

Quando un difensore della Juve disse: "Triplete Inter? Mourinho era difensivista, ad Allegri piace più la manovra offensiva. Non costa nulla sognare"

In un'intervista del 2015, un calciatore ancora in forza alla Juve si era così espresso sul triplete nerazzurro.

Alessandro Pallotta
15.01.2023 10:19

In un'intervista rilasciata a Sky Sport nel 2015, il calciatore bianconero Leonardo Bonucci, espresse il proprio parere sul Triplete dell'Inter e sulla possibilità di realizzare tale impresa con la Juventus in quell'anno (stagione in cui perse la finale di Champions contro il Barcellona).

Quando un difensore della Juve disse: “Triplete Inter? Mourinho era difensivista”

L'attuale difensore della Juventus e della Nazionale, davanti ai microfoni di Sky Sport, rilasciò le seguenti dichiarazioni sul Triplete realizzato dai nerazzurri e le possibili analogie con la ‘Vecchia Signora’ di allora:

“Non c’è nessuna analogia, la nostra mentalità di gioco è diversa. Mourinho, pur essendo un grande allenatore, ha costruito un’Inter molto difensivista nella Champions League vinta”.

Lo stesso Bonucci aggiunse:

"Ad Allegri invece piace più la manovra offensiva. A noi sognare non costa nulla, non dobbiamo illuderci che sia tutto facile e scontato ma dobbiamo sempre credere di poter vincere. Poi vedremo dove arriveremo”.

Data articolo: 09/04/2015

Fonte Articolo: Interlive

LEGGI ANCHE: Suma punge Mancini: “Se avesse fatto tirare il rigore a Bonucci eravamo ai Mondiali”

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Juventus, Agnelli tuona: "Partecipiamo alle assemblee senza diritto di voto. Paghiamo più degli altri e non si può parlare"