In un'intervista rilasciata a Sky Sport nel 2015, il calciatore bianconero Leonardo Bonucci, espresse il proprio parere sul Triplete dell'Inter e sulla possibilità di realizzare tale impresa con la Juventus in quell'anno (stagione in cui perse la finale di Champions contro il Barcellona).

Quando un difensore della Juve disse: “Triplete Inter? Mourinho era difensivista”

L'attuale difensore della Juventus e della Nazionale, davanti ai microfoni di Sky Sport, rilasciò le seguenti dichiarazioni sul Triplete realizzato dai nerazzurri e le possibili analogie con la ‘Vecchia Signora’ di allora:

“Non c’è nessuna analogia, la nostra mentalità di gioco è diversa. Mourinho, pur essendo un grande allenatore, ha costruito un’Inter molto difensivista nella Champions League vinta”.

Lo stesso Bonucci aggiunse:

"Ad Allegri invece piace più la manovra offensiva. A noi sognare non costa nulla, non dobbiamo illuderci che sia tutto facile e scontato ma dobbiamo sempre credere di poter vincere. Poi vedremo dove arriveremo”.

Data articolo: 09/04/2015

Fonte Articolo: Interlive

LEGGI ANCHE: Suma punge Mancini: “Se avesse fatto tirare il rigore a Bonucci eravamo ai Mondiali”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Agnelli tuona: "Partecipiamo alle assemblee senza diritto di voto. Paghiamo più degli altri e non si può parlare"

💬 Commenti