La stagione della Reggina ha subito una nuova e improvvisa fiammata. Il doppio recente successo, a Perugia nel recupero e in casa contro il Venezia, ha rilanciato gli amaranto in piena zona playoff. I calabresi sono saliti al quinto posto in classifica a quota 48 punti e ora vogliono continuare la striscia positiva. Il prossimo avversario è un Benevento in caduta libera. I campani arrivano dalla sconfitta nello scontro salvezza contro la Spal che li ha fatti piombare in fondo alla classifica e ha portato alle dimissioni di Roberto Stellone. Il nuovo tecnico, il quarto dei Sanniti in stagione, è Andrea Agostinelli, che torna ad allenare in Italia dopo 10 anni e a seguito delle esperienze in Albania e a Malta.

Nonostante questo, per i traders è il Benevento a partire leggermente favorito. Si gioca allo Stadio “Ciro Vigorito” e il fattore campo incide ancora.

I Sannini partono davanti - Gli uomini di Filippo Inzaghi vogliono continuare il trend positivo ritrovato, ma di fronte avranno un Benevento che è alla caccia disperata di punti. Una vittoria degli “Stregoni” è quotata da Betclic a 2.61, un pareggio a 3.12 ed un successo dei calabresi a 2.89. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.39, mentre l’Under 2.5 a 1.56.

Probabile è la divisione della posta in palio - Dall’ultima sfida tra Benevento e Reggina sembra passato un secolo. Eppure, allo Stadio “Ciro Vigorito” le due squadre si sono affrontate la stagione scorsa. Era il 27 novembre 2021 e i Sanniti, con interpreti molto diversi da quelli attuali, si imposero con un sonoro 4-0. Una ripetizione di quel risultato è fissata da Betclic addirittura a 101.00. Le ipotesi più probabili sono considerate l’1-1, che Betclic quota a 6.40 e l’1-0 campano che sempre Betclic quota a 7.60 (Sisal lo quota a 7.00).

Le invenzioni di La Gumina e Ciano o le giocate di Gori e Strelec? - Per tentare una risalita difficilissima, il Benevento si deve affidare ai suoi uomini più di talento. Tra di loro c’è Antonino La Gumina, una cui rete è quotata da Betclic a 3.50. Per i padroni di casa seguono Camillo Ciano e Stefano Pettinari, per entrambi una marcatura è quotata da Betclic a 3.75. La Reggina in fase offensiva punterà su Gabriele Gori e su David Strelec. Un gol dell’italiano è quotato da Betclic a 4.00, mentre una rete dello slovacco a 4.25.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Cagliari per inseguire la Serie A, il Frosinone per blindarla

💬 Commenti