Serie A

Fiorentina-Bologna, Italiano: "Castrovilli deve fare meglio. Felice per Torreira"

Dopo la vittoria contro il Bologna, il tecnico viola dice la sua: "Tre punti importanti. Prestazione non bella, ma serviva vincere a tutti i costi".

Lorenzo Cortellucci
13.03.2022 15:21

Nel match del lunch time, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospitava il Bologna. A spuntarla sono stati i viola, con un ristretto 1-0 firmato Lucas Torreira, che da due passi insacca il gol vittoria. Prestazione non brillantissima da parte della fiorentina, ma Italiano è soddisfatto: “Non abbiamo messo grandissima qualità in campo, ma vincerla di musira fa bene al morale. Sono 3 punti importanti che fanno morale e ci premiano dopo sfortunate partite dei giorni scorsi, dove avevamo giocato bene, ma raccolto poco”. 

Ai microfoni di Dazn, Italiano prosegue nel commento post-match: “Molto felice per il gol di Torreria, ha nelle corde quel tipo di giocata, sa che è libero di riempire l'area. Il suo gol ha messo una pezza sulle prestazione degli esterni, che non stanno incidendo nell'ultimo periodo”. Castrovilli ancora non convincente: “Ha buone capacità, però deve migliorare nel palleggio con i compagni, deve crescere. Oggi serviva una partita più da centrocampista che da attaccante, deve capire questo”.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Fiorentina-Bologna: la vince Torreira. Piatek evanescente, Gonzalez incanta a metà

ESCLUSIVA IPG - John O'Shea: "Trapattoni e Ferguson straordinari. Cristiano Ronaldo sempre motivato"
Ordine, dura critica al Milan: "In casa soffre troppo. Non sa vincere di corto muso"