Dopo la rinuncia a Dybala la Juventus ha ben chiari i piani per costruire una squadra più che competitiva per la prossima stagione. Nel mirino ci sarebbe uno tra Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo, pronti a sostituire la Joya argentina. Come si legge sulle pagine di Tuttosport il club bianconero, dopo aver ascoltato le richieste dell'argentino che a giugno si svincola dal PSG e avendo ben chiara la situazione del giallorosso, presto prenderà una decisione.

La Juventus - scrive il quotidiano sportivo - preferirebbe continuare a puntare sui talenti Under 25, ma proprio le ingenti spese nelle ultime sessioni di mercato (su tutte l'investimento per Vlahovic fatto a gennaio), potrebbero spingere i dirigenti bianconeri a puntare sull'usato sicuro. Di Maria potrebbe quindi essere la classica occasione di lusso: parametro zero, due anni al massimo di contratto, un giocatore pronto che farebbe fare il salto di qualità immediato alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Juventus, Allegri: "Uomini contati nella fase cruciale della stagione. Difficile giocare contro questo Sassuolo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti