In casa Juventus si continua a ripercorrere le fasi che hanno portato al terremoto. Gazzetta.it ha ripercorso il rapporto tra Federico Cherubini e l'ex dirigente bianconero Fabio Paratici. Ecco la posizione di Cherubini che si evince da queste intercettazioni.

Cherubini riferendosi a Paratici

"Se si svegliava la mattina e c’aveva mal di testa o beveva un bicchiere poteva firmare per 20 milioni senza dirlo a nessuno. Mi sentivo che mi stavo vendendo l’anima, perché a un certo punto stavo facendo delle cose, ero complice, anche per una questione di ruolo dovevo dire a Fabio ‘non sono d’accordo’ ma se poi lui diceva ‘si va’ allora si va. Gli dicevo ‘vedi di sistemare la cosa, togli i ragazzi, smettiamo di fare operazioni da 10 milioni sui nostri giocatori perché sono i primi che andranno…’». 

Paratici risponde:

“No ma figa, no ma no, non capisci un cazzo, tanto come facciamo da 4 facciamo da 10, non è un problema.

LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, Cherubini su Paratici: “Se si svegliava la mattina con mal di testa o beveva un bicchiere poteva firmare per 20 milioni..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani su Cristiano Ronaldo: "Non è più da anni il miglior calciatore del mondo, accettarlo lo potrebbe aiutare a finire in modo dignitoso"

💬 Commenti