Jeff Bezos Amazon

Jeff Bezos di Amazon interessato ad acquistare il Napoli?  E' questa la clamorosa indiscrezione che tiene banco nelle ultime ore. Gira voce infatti che l'imprenditore statunitense, fondatore e presidente di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo, potrebbe comprare il club di Aurelio De Laurentiis. E la cosa non è assolutamente impossibile dato che ci sono tanti club italiani ed europei di vertice che dal punto di vista economico hanno patito la pandemia. A commentare la clamorosa indiscrezione è stato il giornalista Paolo Del Genio.

Jeff Bezos interessato a comprare il Napoli? Il possibile cambio di proprietà della società partenopea viene commentato da Paolo Del Genio

L'uomo più ricco del mondo interessato ad acquistare il club di De Laurentiis? Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, sul futuro del club azzurro: "Un tifoso mi ha detto che la società azzurra cambierà proprietario. Jeff Bezos di Amazon interessato ad acquistare il Napoli? A me sembra una cosa difficile da verificarsi. Penso che Aurelio De Laurentiis in futuro abbandoni il Bari per concentrarsi soltanto sul Napoli, questa almeno è la mia previsione. Ma vedremo quanto accadrà".

Paolo Del Genio ha poi commentato la direzione in cui sta andando il calcio mondiale: "Mi sono sinceramente stancato di queste continue soste per gli impegni delle nazionali. Ma le cose non miglioreranno, anzi peggioreranno. Avremo a breve la Coppa d'Africa, poi in occasione del Mondiale in Qatar il campionato si fermerà nel suo pieno svolgimento. Mi sembra tutto così assurdo".

LEGGI ANCHE: Ranucci (Report): "In condizioni normali sarebbero fallite molte squadre italiane. Nel calcio ormai si fa finta di nulla"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
DAZN sempre più disastroso, in onda Forum anziché la Juve: "Pagare per vedere Bracconieri"

💬 Commenti